Cryoslim Libelcri

Il congelamento a cui vengono sottoposte le cellule adipose innesca un processo specifico chiamato lipolisi, che significa appunto smaltimento del grasso, che non potrà più riformarsi. Questo verrà poi eliminato dal corpo in modo del tutto naturale, attraverso il sistema linfatico. Come ogni altra nostra soluzione, Cryoslim è un trattamento piacevole e sicuro adatto a tutti.Il macchinario utilizzato è caratterizzato da un manipolo in silicone, largo circa 15 – 20 cm, a forma di coppetta che, una volta applicato sull’area da trattare, “risucchia” la pelle al suo interno come una ventosa e la raffredda, fino a provocare la cristallizzazione e quindi la “distruzione” delle cellule di grasso (il fenomeno è l’apoptosi).

La seduta dura 1 ora circa , durante la quale è possibile leggere un libro, ascoltare musica o rilassarsi e al termine del trattamento, al tatto la pelle della zona trattata risulterà gelata, forse un po’ indolenzita e si può avvertire un lieve prurito e formicolio, tutti effetti che si risolvono da soli in al massimo un paio di ore.
Attenzione l’eliminazione del grasso, come abbiamo detto è progressiva ma definitiva. Semplicemente che l’espulsione dei lipidi, degli acidi grassi liberi…avviene nell’arco 5/6 settimane successive, per questa fase importante bere molta acqua, unico mezzo attraverso cui espelliamo gli acidi grassi liberi prodotti.
Quindi si dovrà attendere circa 40/50 gg prima di poter vedere i risultati definitivi e poter fare anche la seduta successiva .

Cryoslim Libelcri
Cryoslim Libelcri

Le fasi:
La morte cellulare inizia circa 3 giorni dopo il trattamento,
(quando compare un enzima specifico, il Caspasi-3, che interviene anche in caso di necrosi nei tessuti corporei).
Dopo 1 settimana si avrà un indebolimento del tessuto trattato.
Dopo due settimane inizia il processo di eliminazione dall’organismo delle cellule morte.
Dopo 40/50 gg si hanno I risultati definitivi.
Controlli costanti settimanali durante l’intero periodo.
Risultato:riduzione volumetrica pannicoli adiposi fino 20-30% ogni singola seduta.

VANTAGGI
Riduzione del pannicolo adiposo fino al 20/30% a seduta
– Non prevede l’uso di aghi o bisturi, nè di anestesia;
– Non ti lascia cicatrici;
– Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età;
– Indicata sia per gli uomini che per le donne;
– Prevede zero rischi, senza soffrire e niente disagi, infatti
– Si può tornare subito alle proprie attività,
Cryoslim è maggiormente indicata, quando abbiamo del grasso localizzato, laddove un’ alimentazione equilibrata e l’attività motoria non sono sufficienti
Tipo in presenta di grasso addominale oppure di quei cuscinetti depositati su fianchi, schiena, braccia, interno ed esterno cosce, ginocchia e culottes de cheval (per intenderci subito sotto i glutei).
Importante evidenziare Cryoslim non deve esser considerato un sistema alternativo di dimagrimento, ma deve essere visto come un trattamento rimodellante come dire di completamento.

cryoslim-libelcri

Scopri come funziona: