“Già con il secondo trattamento, i risultati si vedono. Alla fine poi ti senti convinto e contento di quello che stai facendo. Il mio obiettivo era quello di mantenere una certa proporzione a livello soprattutto degli addominali, la fascia centrale, e tutti i trattamenti sono stati fatti per cercare di modellare e rassodare laddove magari con il tempo qualcosa si perde.
Bisogna poi avere anche una certa disciplina a livello alimentare. Ci vuole anche la volontà di arrivare a quello che uno si è prefissato; quello che fate voi, nel centro, ovviamente è importante. Coccolate i clienti anche con la musica, lasciandoci in assoluto relax… quindi quello che si fa meccanicamente con il trattamento è anche accompagnato da un relax di 40 minuti”.
