Come mantenere i risultati nel tempo?
⇒ Questo è il vero dilemma di tutti coloro che affrontano un percorso per perdere peso. Tanti sforzi e sacrifici e poi una volta finito i chili persi tornano nel giro di poco tempo.
Devi sapere che questo è dovuto in gran parte alla del nostro corpo.
Cosa significa?
Vuol dire che se si perdono 10 chili in 3 mesi, il corpo non ricorderà la persona diventata in quei tre mesi, ma quella di quattro, cinque o sei mesi fa.
Un altro esempio è legato alle abitudini, come la colazione: se per vent’anni non si è mai fatta ed è stata poi reintrodotta durante il nostro percorso, in quanto si tratta di uno dei pasti più importanti della giornata, per alcuni mesi ci si impegnerà anche a farla, ma una volta arrivati all’obiettivo cosa succederà?
Ecco perché noi di Libelcri assicuriamo fino a 3 anni di per aiutare a mantenere il peso forma. (La nostra memoria cellulare è infatti di circa 3 anni).
Si avrà sempre l’opportunità di avere il nostro completo supporto, controlli periodici costanti e qualcuno che aiuta a consolidare la forma fisica raggiunta e a non riprendere il peso perso (o ricadere in vecchie e poco salutari abitudini).
Un caro saluto,
Cheti
Titolare Centro Specializzato sul Dimagrimento ed Estetica Avanzata – Pramaggiore
p.s.
Vuoi consigli alimentari per ritrovare forma fisica e benessere?
Allora prenota una Consulenza senza impegno presso il nostro Istituto.
Richiedi una Consulenza senza impegno cliccando qui
Oppure chiama il numero 0421 799770 o scrivici su WhatsApp al 389 9285929.
Siamo in Via Antonio Pacinotti 24 a Pramaggiore.
LIBELCRI, IL TUO PESO LASCIALO QUI!
GUARDA IL VIDEO “Il dilemma del mantenimento”