6 bugie su come perdere peso diffuse in rete… e a cui le persone credono!
Tute e fasce elastiche NON fanno perdere peso! Il grasso non si scioglie con il sudore… non è come il burro nella padella che scaldandolo si scioglie!
Diete lampo. Funzionano perché sono restrittive e puntano sull’eliminazione quasi totale dei carboidrati, non sono solo pane e pasta, ma anche frutta, verdura, dolci. Quindi chiedo: riusciresti vivere a vita senza questi cibi?
Creme magiche che sciolgono il grasso. Da una parte le creme sono importanti, perché contribuiscono a dare continuità se si sta seguendo un percorso specifico e migliorano l’aspetto della pelle, ma nulla di più. Da sole non portano a una perdita di peso.
Pillole dimagranti. Chi non le conosce? Molto frequenti su internet, non danno alcun risultato (anzi potrebbero anche essere dannose per la salute).
Cibi brucia grassi: altro falso mito. L’ananas, frutta, verdura, tisane, tè verde fanno sì bene alla salute (perché contengono sani nutrienti), ma i loro benefici si esauriscono qui.
Bere tanto (fino a 4 litri al giorno) . Bere è fondamentale perché attraverso l’acqua eliminiamo le tossine, ma a volte bere in modo esagerato può essere nocivo, rallenta la digestione e crea eccessivamente gonfiore.
Un caro saluto,
Cheti
Titolare Centro Specializzato sul Dimagrimento ed Estetica Avanzata – Pramaggiore
p.s.
Vuoi consigli alimentari per ritrovare forma fisica e benessere?
Allora prenota una Consulenza senza impegno presso il nostro Istituto.
Richiedi una Consulenza senza impegno cliccando qui
Oppure chiama il numero 0421 799770 o scrivici su WhatsApp al 389 9285929.
Siamo in Via Antonio Pacinotti 24 a Pramaggiore.
LIBELCRI, IL TUO PESO LASCIALO QUI!
GUARDA IL VIDEO “6 bugie sulla perdita di peso”