Conchiglia Libelcri

Un trattamento che sfrutta il calore per velocizzare il sistema metabolico, che poi resta attivo ancora per due o tre giorni dopo la seduta. Questo permette una perdita di peso significativa, specie se abbinata ad una alimentazione corretta che lascia comunque un gradevole senso di sazietà.

Cosa succede nello specifico durante la seduta:
1) Si ha innanzitutto un aumento della temperatura corporea così da costringere il corpo a lavorare duramente per raffreddare i tessuti
2) Si ha un progressivo aumento della frequenza cardiaca, battiti del cuore e quindi della gittata cardiaca, che non è altro che il maggior flusso di pompaggio di sangue al minuto
3) E infine si ha l’aumento del ritmo metabolico
Il tutto consente di bruciare calorie mentre si sta stesi e rilassati. E non è finita qui…

Conchiglia Libelcri
Conchiglia Libelcri

I raggi infrarossi prodotti nella Conchiglia sono una benefica fonte di calore, penetrano nell’organismo riscaldandolo dall’interno, così facendo migliorano l’elasticità della pelle attraverso la produzione di elastina e collagene, migliorano la circolazione favorendo così l’effetto drenante e quindi un completo sgonfiamento braccia, gambe e addome.

1) La detossinazione, la disintossicazione del corpo dei tessuti: ossia grazie alla sudorazione in modo naturale vengono eliminate tossine e quindi ti troverai dopo il trattamento con una pelle sicuramente più morbida e luminosa, avrai rafforzato moltissimo il sistema immunitario e quindi lo stato generale di salute.

Conchiglia
Conchiglia Libelcri

2) Prima si raggiunge un totale rilassamento poi si è travolti da una frizzante vitalità: perché questo accade? perché alla base viene controllato il livello dell’ormone dello stress il Cortisolo, permettendo prima un rilassamento totale e poi una carica… un’euforia prorompente.

3) Il sollievo per chi soffre di dolori articolari… contratture.
Il calore prodotto potenziato dall’infrarosso, come si dice in gergo “dialettale” penetra fino alle ossa, profondamente nelle articolazioni, nei tessuti e nei muscoli aumentando la circolazione e la velocità del flusso di ossigeno nelle arterie.

Conchiglia
Conchiglia

Scopri come funziona: