Combinata ultrasuoni Libelcri

La cellulite… 8 donne su 10 hanno la cellulite!
Ma in particolar modo come Libelcri è in grado di combatterla in modo definitivo e duraturo nel tempo!
Prima di tutto, capiamo quali sono le differenze tra cellulite e ritenzione idrica, perché?
Perché spesso sono confuse ed invece NON SONO LA STESSA COSA.

➡  La cellulite è un disturbo degenerativo che interessa il tessuto adiposo e si manifesta a livello della pelle (la cosiddetta pelle a buccia d’arancia). La causa è prevalentemente un’alterazione del microcircolo. Infatti se andiamo ad approfondire la cellulite è considerata una malattia, un’infiammazione legata alla circolazione sanguinea;
➡  La ritenzione idrica, invece, non è altro che una pura e semplice tendenza o predisposizione del corpo a trattenere i liquidi.

Combinata ultrasuoni è uno speciale macchinario di ultima generazione, composto da radiofrequenza più ultrasuono che agisce su entrambi gli inestetismi.

Come funziona:
1. Sfrutta le onde elettromagnetiche per produrre una sensazione di calore a livello del tessuto adiposo.
2. Questo calore compie un’azione lipolitica (rottura delle cellule di grasso) e riattiva il collagene, creando compattezza.

Si tratta di un trattamento indolore e non invasivo. Anzi dona una piacevole sensazione di calore e il risultato è visibile già dalle prime sedute.
Permette di trattare anche quelle persone, donne che hanno all’interno corpi estranei, quali la spirale, protesi, punti metallici, senza il rischio di spostamenti!

Combinata ultrasuoni Libelcri