Cavitazione Ultrasonica Libelcri

Mentre il vostro corpo saluta definitivamente l’adipe in eccesso, voi vi godrete una riposante sensazione di calore.

Le onde penetrano fino allo strato adiposo provocando una vera e propria implosione, ossia uno scoppio delle cellule adipose creando così tante microbolle, detto molto semplicemente onde che vanno a distruggere quei “mattoncini” che compongono gli accumuli di grasso.

In termini specifici, le implosioni delle microbolle generano energia meccanica e pressioni molto elevate e localizzate, che causano la rottura delle membrane cellulari degli adipociti circostanti, con conseguente fuoriuscita dei grassi in essi contenuti.

Viene fatta indossare una speciale tuta composta da fasce che attraverso dei pompaggi si gonfiano e sgonfiano in maniera sequenziale, andando così a lavorare sul sistema linfatico, a risvegliare i reni che cominceranno così ad espellere le tossine.

L’apparecchiatura è in grado quindi di eseguire un vero massaggio di linfodrenaggio che può essere migliorato, potenziato integrando l’applicazione di prodotti specifici ad azione drenante, applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di particolari bendaggi.

Cavitazione ultrasonica
Cavitazione ultrasonica

Condizione indispensabile per un’efficacia totale del trattamento è l’idratazione prima del trattamento, infatti, tanto maggiore è il contenuto di acqua, tante più microbolle verranno prodotte dagli ultrasuoni.
Allo stesso modo dopo il trattamento, in quanto attraverso l’acqua andremo a veicolare le tossine e le scorie prodotte.

A tal fine infatti, di base è ottimo far seguire un trattamento che stimoli la diuresi, o una pressoterapia oppure 30 minuti di attività motoria nel nostro lettino termodinamico potenziato da infrarosso.

Effetti Collaterali, sostanzialmente non ce ne sono, infatti se si seguono le indicazioni date, in sede di seduta, questa tecnologia  è considerata un trattamento non invasivo, efficace e sicuro, tanto da esser considerato un’alternativa alla chirurgia estetica. 

Scopri come funziona: